Maple VPN Android

1.4
gratis APK 8,2 5 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Metti al primo posto privacy e sicurezza quando ti colleghi a Internet dal tuo Android con Maple VPN, un'app basilare e gratuita di rete privata virtuale

Pubblicità

Una VPN per una connessione a Internet più sicura

16 gennaio 2024
7 / 10

Maple VPN è un'app estremamente semplice che offre un servizio gratuito di rete privata virtuale per dispositivi Android. La sua principale caratteristica è che risulta estremamente facile da utilizzare, dato che non contiene opzioni di alcun tipo, anche se questo la rende un'app sicuramente molto basilare.

Come tutelare la tua privacy online

Per attivare il servizio offerto da Maple VPN APK non dovremo far altro che aprire l'app e toccare il pulsante di connessione. Fatto ciò, in pochi secondi il software ci collegherà a un server proxy casuale e ci permetterà di vedere il nostro indirizzo IP, che maschera le informazioni reali.

Il server cambierà ogni volta che apriamo l'app e la scelta sarà automatica, che significherà che non potremo selezionare manualmente il server proxy, con tutto ciò che questo comporta.

Il software è compatibile con tutte le case produttrici di telefoni mobili Android.

Dall'altro lato, scaricando Maple VPN gratis troveremo una sezione di domande frequenti e un pulsante che ci mostrerà il nostro indirizzo IP reale, mentre per il resto, questa VPN si presenta come un'alternativa molto semplice ma, al contempo, ottima per principianti o utenti in cerca di una maggiore tutela online a prescindere dall'ubicazione del server.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche